Domande frequenti

Spedizione

Gli ordini vengono elaborati entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione.

  • Spedizione nazionale: 1-2 giorni lavorativi.
  • Spedizione internazionale: 3-4 giorni lavorativi.

Restituzione

Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di consegna. Si applica una commissione di riassorbimento del 10%. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

I rimborsi verranno emessi senza includere le spese di spedizione. Una volta ricevuto il reso, verrà analizzato se conforme per la restituzione e elaboreremo il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

Il reso può essere inviato all'indirizzo

Gusto Calabro
Via Valaa 1
6594 Contone
Switzerland

Pagamenti

Accettiamo diverse modalità di pagamento, tra cui:

  • Carte di credito e debito (Visa, MasterCard, American Express)
  • PayPal
  • TWINT
  • Shop Pay
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Altri metodi di pagamento possono essere disponibili a seconda del paese di origine dell'ordine.

Contatti

Puoi contattarci con i seguenti metodi:

  • mail: info@gustocalabro.com
  • Telefono: +41 22 52 81 366

Trusted shops

Se un negozio online mostra il Sigillo di Qualità di Trusted Shops, significa che gli esperti di certificazione Trusted Shops ne hanno verificato la qualità in maniera minuziosa. Ecco quali criteri vengono analizzati per assicurare la qualità di un negozio

  • Identità & raggiungibilità
  • Sicurezza e protezione dei dati
  • Recesso e resi
  • Prodotti e costi
  • Trasparenza nel corso dell'ordine
  • Assistenza ed esperienza d'acquisto